|
vai sul forum di 4 ruote e fai un pò di ricerche con google.
opel anche se ha un accordo commerciale con landi(le gasano prima di consegnarle) ha diversi problemi con il gpl, principalmente dovuti alla precoce usura delle valvole e relative sedi.
il gpl è convenientissimo(tant'è che ho un impianto landi sulla mia) ma devi essere sicuro di tenere la macchina per un periodo almeno doppio a quello che ti serve per recuperare i soldi spesi, nel tuo caso direi 4 anni, e devi informarti e vedere se la tua auto ha problemi o meno.
io ti dico che il problema valvole è comune a diverse auto opel ed esistono dei sistemi per far si che determinati problemi per lo meno tendano a presentarsi piu' in la con il tempo(cerca sempre con google la voce flashlube per farti un'idea)
parlane bene con il tuo installatore, gli impianti gassosi, stefanelli a parte sono tutti equivalenti, landi e brc insieme credo arrivino quasi al 50% del mercato italiano e sono leader mondiali, ma altre soluzioni non sono da meno.
se l'installatore ti sembra serio la marca dell'impianto conta poco.
se visiti altri installatori accennagli il problema delle valvole e vedi che ti dicono.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
|