View Single Post
Old 20-02-2008, 16:36   #5
Benan
Member

Iscritto dal: Apr 2007
A proposito di questo lettore, che io ho su un Asus A7TC, a volte, ho l'impressione che sia lento e rumoroso in lettura (a volte è come se girasse a "vuoto" senza riuscire a leggere), mentre non ho nessun problema per quanto riguarda la masterizzazione (mi è solo capitato, però, che creando un dvd di copia di dati qualche file,uno, due al massimo, non riusciva più ad essere ricopiato sull'hd, perché non veniva letto, cioè il lettore si fermava su di esso durante la copia e non andava avanti): mi chiedevo se questa lentezza e/o rumorosità fosse normale, soprattutto il girare a vuoto in certe circostanze. Capita anche a voi? E' un difetto del lettore? O semmai del S.O.? (Vista)

p.s.: per bilanciamist. Mi scuso se la domanda non è proprio attinente alla discussione, ma ti volevo chiedere se il tuo A7T ha problemi, nel senso che va in crash (schermata blu) durante la riproduzione di filmati, file musicali, o durante l'utilizzo della scheda tv (che tra l'altro dovrebbe essere anche sintonizzatore radio FM, ma i driver per Vista fanno si che il S.O. la riconosca solo come tuner tv).
Benan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso