View Single Post
Old 20-02-2008, 16:32   #443
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da pidokkio Guarda i messaggi
Eccezionale Benna!

Grazie per la nuova Info.

Devo fare una domanda sicuramente stupida , ma non avendo ancora visto l'interfaccia di gestione dell'Hdd, devo fugare questo mio dubbio.

Le partizioni si possono fare tranquillamente con Partition Magic oppure esiste un'apposita sezione nell'interfaccia web dell'hdd??

Inoltre, volendo aggiornare il TwonkyMedia, come si può fare?

Grazie in anticipo delle risposte.

Dunque, il disco non può essere partizionato. La partizione è unica e dalla sua interfaccia si possono creare delle "condivisioni" che sono una sorta di partizioni ma solo a livello logico. Difatti, mentre per una partizione gli si può assegnare la dimensione massima, raggiunta la quale la partizione è piena, oguna di queste condivisioni teoricamente potrebbe occupare tutto lo spazio libero del disco. E' noiosa questa cosa sopratutto per gli utilizzatori di Time Machine (io per esempio ) in cui il sistema automatico di backup arriverà a riempire tutto lo spazio disponibile. Per questo farebbe molto comodo il sistema delle Quote da assegnare ad ogni "condivisione".
Per il media server non ne ho proprio idea, qualcuno tempo fa aveva postato un file con estensione signed che abilitava il media server, l'ho installato ma sinceramente non saprei cosa farmente. Ahh, l'aggiornamento del firmware ne impedisce nuovamente l'accesso.
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso