Quote:
Originariamente inviato da pidokkio
Eccezionale Benna!
Grazie per la nuova Info.
Devo fare una domanda sicuramente stupida  , ma non avendo ancora visto l'interfaccia di gestione dell'Hdd, devo fugare questo mio dubbio.
Le partizioni si possono fare tranquillamente con Partition Magic oppure esiste un'apposita sezione nell'interfaccia web dell'hdd??
Inoltre, volendo aggiornare il TwonkyMedia, come si può fare?
Grazie in anticipo delle risposte.

|
Dunque, il disco non può essere partizionato. La partizione è unica e dalla sua interfaccia si possono creare delle "condivisioni" che sono una sorta di partizioni ma solo a livello logico. Difatti, mentre per una partizione gli si può assegnare la dimensione massima, raggiunta la quale la partizione è piena, oguna di queste condivisioni teoricamente potrebbe occupare tutto lo spazio libero del disco. E' noiosa questa cosa sopratutto per gli utilizzatori di Time Machine (io per esempio

) in cui il sistema automatico di backup arriverà a riempire tutto lo spazio disponibile. Per questo farebbe molto comodo il sistema delle Quote da assegnare ad ogni "condivisione".
Per il media server non ne ho proprio idea, qualcuno tempo fa aveva postato un file con estensione signed che abilitava il media server, l'ho installato ma sinceramente non saprei cosa farmente. Ahh, l'aggiornamento del firmware ne impedisce nuovamente l'accesso.