View Single Post
Old 20-02-2008, 12:06   #17
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Cittą: di lą
Quote:
In base a cosa lo etichetti come clone di WoW? E' un paragone che molti fanno ma se escludi un'indubbia somiglianza nel PvE e nelle quest
ho giocato moltissimo a wow, fino all' esserne nauseato completamente e giocare a war mi ha dato le stesse sensazioni che mi dava il gioco blizzard, sicuramente pił wow che daoc, nonostante la mythic come sviluppatrice

molto wow anche perchč alla fine nn introduce niente di nuovo, ma si limita a ricalcare i tratti di successo del gioco blizzard, anche i personaggi, pur con un regolare improovment grafico, si assomigliano

un paio di classi interessati, qualche novitą sulle quest, anche se le novitą sono quelle che stanno ricevendo pił critiche dai betatester

aoc e war son giochi differenti dal target differente, chiaro che quando esprimo un parere lo faccio sui miei gusti personali dopo aver provato entrambi i giochi

sono cmq quasi certo che war verrą rimandato ancora, aoc se la stan giocando mettendo un' infinitą di patch ogni giorno e devo ammettere che il gioco migliora sensibilmente e molto frequentemente, ma lo spettro del posticipo nn č ancora allontanato del tutto eheh

yume the ronin č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1