View Single Post
Old 19-02-2008, 21:47   #10
Carlo1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il discorso dell'oc è vero, infatti ne ho accennato sopra, ma a quanto ho capito non gli interessa overcloccare, quindi....

Può essere interessante anche il discorso dei dothan compatibili, ma ci vuole l'adattatore ct-479 asus.

Per quanto riguarda L'EE gallatin, grande cpu, a parte la difficoltà a reperirla anche usata, mantiene tuttora una quotazione assai elevata.... per un uso "normale" di un pc non più nuovo mi pare assai uno spreco.

Inoltre spendendo cifre non impossibili si può fare un buon sistemino amd, quindi io non investirei più di tanto in un pc con socket 478 adssso... è assurdo... o si trova qualche occasione, oppure è meglio spendere per un nuovo amd o, se si ha più budget, per intel.

Rigorosamente imho. Poi ognuno fa ciò che crede.
D'accordissimo con te su tutto. Infatti l'acquisto di CPU su socket 478 deve essere assolutamente un'occasione altrimenti sarebbero davvero soldi buttati. Comprerei anch'io un sistemino nuovo prendendo in considerazione AMD oppure Intel ( gli ultimi dual economici, E2160 - E2180 - E2200, costano poco e vanno molto bene).

Per il "Gallatin" è vero che è diffcile da trovare ma ne ho visti un paio un po' di tempo fa in vendita ( sul noto portale di e-commerce a poco più di 100 euro).
trovarli a quel prezzo non sarebbe male.
Carlo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso