Discussione: Compatibilitā PCI-Ex
View Single Post
Old 19-02-2008, 21:09   #2
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Cittā: Rapture - Vizima - Silvermoon
Quote:
Originariamente inviato da ossosso Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la versione invece 2.0, posso montare la 8800gt su quella scheda madre oppure č necessario scegliere per esempio la 8800gts in cui non viene segnalato nessun "2.0"?

Grazie mille per ogni delucidazione.
Per ora ti posso aiutare solo riguardo al pci-ex 2.0 - 1.0 . Il pci-ex 2.0 č totalmente retrocompatibile con il pci-ex 1.0, e non perderesti nessun fps. Il pci-ex 2.0 mostra i miglioramenti solo quando iniziamo a parlare di una configurazione dual gpu, tipo Sli o Crossfire. Quindi, sopra penso che ti riferissi alla 8800GTS 320mb o 640mb (dato che la 512mb č pci-ex 2.0): lasciale assolutamente stare!
Nota: prima di acquistare cerchiamo di chiarire la questione pci-ex 16x - 8x, in modo da essere tranquilli
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso