Quote:
Originariamente inviato da toraker
salve ragazzi è da tanto che non ci si sente......ho due notizie da darvi...non sò se possono essere utili o se non sono state già diffuse in precedenza...1) sul questo sito http://www.soundasia.cn/productinfo.asp?id=529 è già in vendita il T32 con wm6 e Wifi; 2) il sistema operativo utilizzato da quasi tutti i cinafonini è il RTOS.
Se qualcuno ne sa di più è pregato di postare.....partendo dal sistema operativo spero che si riescano a trovare software da installare....io continuo la mia ricerca!!! 
|
Beh, ma il T32 si trova con facilita' da tempo. O almeno si trovava (ora e' da un po' che non controllo). Pero' mi pare di ricordare che ha un processore estremamente lento (solo 200Mhz) che non garantisce prestazioni sufficienti per l'uso con WM6.
Per quanto riguarda rtos da quanto ne so significa solamente real time operative system. Un termine generico che indica una tipologia di sistemi operativi da installare su dispositivi portatili (come appunto i cellulari).
Esistono una infinita' di sistemi operativi real time, sia open source che proprietari e ovviamente ognuno deve essere compilato per il processore su cui deve funzionare.
Quindi (purtroppo) dire che sui cellulari cinesi gira un RTOS equivale a dire che su un PC gira un sistema operativo.
Bisognerebbe conoscere il tipo di RTOS e il processore del telefono.