View Single Post
Old 19-02-2008, 19:55   #30
maurischio
Senior Member

L'Avatar di maurischio

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia

per ammortizzare i vari dvd mi sono inventato sta roba, o preso una gomma (per cancellare) e l'ho ritagliata, poi ho usato una fustellatrice per fare i fori

poi con un taglierino horitagliato in maniera grossolana l'esterno per renderlo pressapoco circolare, con un diametro di circa 7mm

dopo aver foratoi supporti dei cd ancora a 7mm ho infilato i cilindretti

ecco i dvd

ho messo dei "ritagli" da entrambi i lati in modo da non avere mai un contatto diretto tra viti-dvd e il supporto

altri dettagli, considerate che si poteva fare un lavoro più pulito usando delle strisce di gomma lunghe quanto il supporto (da entrambi i lati si intende), ma nel mio caso non è un problema inquanto ho intenzione di "nascondere" alimentatore e dvd con un carter, sia sopra che di lato, quindi non dò troppa importanza all'estetica di questa parte

e ancora

finalmente l'hardware è arrivato
cpu A64 6000+ x2 (purtroppo quella con tdp 125W)
mobo k9a2 platinum (790FX - SB600)
ram 2giga geil 4-4-4-12
dissi mastodontico ASUS silent knight 2 (mi piaceva l'estetica)
con scheda video riciclo la 3870 e sul "vecchio" 4200+ ci ficco la Asus en7800gt

dettaglio della CPU

e sto gran bel pezzo di mobo (non me ne voglia la mia futura moglie, mi sposo tra qualche mese)

e per ultima la foto dell'hardware assemblato, purtroppo stasera non ce la faccio a provare il tutto, ma dato che sono indietro con i lavori del case, magari è la volta buona che ho lo stimolo per darmi una bella mossa