Quote:
Originariamente inviato da Drakonia
....ma leggi quello che scrivo o no?
Se tu usi un portatile devi usare i mobility li trovi nel sito ati:
www.ati.com da qui scegli ati graphic driver (credo) inserisci il sistema usato (nel tuo caso XP) il tipo di scheda quindi "MOBILITY" e la GPU (nel tuo caso x1300). Premi Go e ti rimanda in una pagina dove ti fa scaricare il verification...qualcosa. questo programma ti verifica l'hardware e ti scarica automaticamente i driver corretti e aggiornati.
Prova e fammi sapere....
Ciao
|
Ho fatto come mi hai detto, ma questa procedura l'avevo già provata. Mi ha scaricato un file chiamato atimcatw io provo ad installare però poi mi dice che il software non può essere installato sul mio sistema. Si prega di mettersi in contatto col produttore del notebook per ricevere i driver aggiornati. Che faccio?