|
Mi unisco al post di theory che mi ha fatto evitare di aprirne uno mio, cosa che mi accingevo a fare...ho appena installato vista 64, e, dal basso della mia ignoranza, non riesco proprio a capire la funzione di queste 2 cartelle, anche se ho compreso che una dovrebbe essere per i programmi a 64 bit, l'altra (la x86) per quelli a 32: non capisco però a cosa "serva" installare un programma nell'una piuttosto che nell'altra. Soprattutto non mi spiego il fatto che i programmi di default di windows siano duplicati, installati in entrambe le cartelle, con un certo, per quanto piccolo, spreco di memoria.
Per di più ho sempre creduto che i programmi si potessero installare in qualsiasi cartella e che installarli in "programmi" o fosse una semplice comodità.
Pensate che si potrebbe, in teoria, eliminare una di queste 2 cartelle, coi doppioni dei programmi di windows installati, o farei una porcheria?
Senza contare che, essendo piuttosto incompetente, non saprei neanche se un programma qualunque che sto installando sia a 32 o a 64 bit e non saprei da dove iniziare per scoprirlo.
Ringrazio chiunque possa darmi qualche delucidazione in merito, ho cercato altri post ma non ho trovato niente se non risposte fugaci....
Sorry Theory se mi sono "inserito"....
|