Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Sei donna al 100% 
I "giochini" e lo "sperpero di schede video" per lo meno danno una cognizione tecnologica che una borsa non ti da. Ecco perchè in genere c'è chi sceglie un oggetto per la tecnologia che implementa e c'è chi lo fa solo per moda e estetica. Fra due inutilità, preferisco qualcosa di tecnologico proprio per questo. Senza contare che qui sei fuori luogo, visto che sei su un sito dedicato alla tecnologia e per alcuni, "i giochini", qui sopra sono un lavoro, perchè sviluppatori professionisti.  Sempre meglio della pura frivolezza.
|
Sul fatto che sono donna non ho dubbi ....
I "giochini" sono anche un lavoro, senz'altro, e infatti quelli a cui interessano ci spendono soldi, come io li ho spesi (volentieri) per i miei due Mac: anche a me piace la tecnologia e anch'io ci spendo, quando posso .
E anche dietro ad una borsa (e anche qui prendiamola ad esempio perché non sono una patita del genere) c'è del lavoro, oltre al fatto che, firmata o no, per noi donne è quasi impossibile farne a meno.