View Single Post
Old 19-02-2008, 17:04   #5792
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
La risposta può darla chiunque...i suggerimenti sono sempre ben accetti se costruttivi.

Scusa spiegami meglio: vuoi che aggiunga anche i driver precedenti a quelli attualmente disponibili in prima pagina?i 167.43?
Quei driver che c'erano prima da te linkati, i 167.43, son, per quanto io ho testato, gli stessi che ci si può procurare da windows catalog, quindi certificati e per quanto riguarda le mie prove, funzionanti. Magari non sono gli ultimi disponibili, ma essendo certificati e testati hanno una garanzia in più.

Ora penso che come non sia importante, ma se li linki risolviamo un eventuale incomprensione. Penso che Calimeri volesse dire la stessa cosa. Così inoltre se qualcuno li prova e non vanno, gastema me che ho insisistito tanto a dire che funzionano!...

In ogni caso riuppo e metto a disposizione questa cosina semplice semplice. ho reinstallato Vista32 pulito 5 volte e ho descritto passo passo ciò che ho fatto. Correggetela, modificatela distruggetela...ma più semplice di così non ho saputo fare
[Link]

Ultima modifica di fabr1zio : 19-02-2008 alle 17:20.
fabr1zio è offline