Devo dire che stanotte, dopo aver letto il thread, ero straconvinto di acquistarlo. Sono andato a vederlo stamattina e mi ha fatto una buona impressione. Mi collego poco fa per comprare e sono spariti (li ha ritirati, quindi facile che fosse il modello errato)...spero stasera di trovarne uno quando torno dall'allenamento...altrimenti se li mettono domattina finiscono e me la prendo lì perché prima delle 17 non posso connettermi (grazie Telecom per l'assenza dell'ADSL e per la limitazione di orario della Web Time UMTS)...
Io rimango in attesa e se sono disponibili da Cinisello lo prendo lì. Cavolo si risparmiano 250 euro (rispetto a MW)...
Certo che tutti sti problemi che leggo di voi che lo aspettate mi fanno un po' timore...mah per il momento speriamo che li rimetta in vendita, poi si vede 

PS=chi mi manda in PVT il recapito telefonico di sti signori?