Quote:
Originariamente inviato da consenso
evidentemente mi ero spiegato male... in e ffetti io mi riferivo oltre a tutto ciò che riguarda la sezione risparmio energetico tra i menuù... esistono altri settaggi? A quanto pare no  ... grazie.
Ultima cosa (almeno per oggi :P) la sony fino a che capacità produce batterie? in internet ho visto solo le 2200 mah... però mi pare d'aver visto batterie anche di 3600 mah (non sony forse).
Visto che voglio acquistare una batteria originale sony mi devo accontentare di questa 2200? o ce ne stanno altre? le batterie alternative sono altrettanto valide ?
PS: ma quindi per concludere una batteria con una capacità maggiore è solo più spessa... le dimensioni di larghezza e altezza sono uguali... nessuno di voi ha una batteria di capacità maggiore? ci sono problemi giocando senza coperchio???? l'inconveniente potrebbe essere quello di far cadere la batteria o questo non accade??
PSPS: vi chiedo ciò per la batteria perchè solitamente io le batterie amo farle scaricare tutte e poi metterle sottocarica e riutilizzare quando la carica è completa.. voi dite che l'usura della batteria si velocizza se utilizzo spesso la PSP con l'adattatore a rete?
Grazie per la sopportazione 
|
Hanno una durata abbastanza elevata ora non ti so dire quanti cicli.
Se vuoi prenditi un'altra per slim, oppure se ti interessa anche per pandora prenditi una per la fat (1800mAh)
Avevo letto una news dove dicevano dell'uscita della batteria potenziata per le slim ma aveva sempre il problema delle dimensioni, tenere in mano la console diventa scomodo perchè da una parte è grande e dall'altra è più stretta.
Comunque non essendo batterie Ni-Cd non hai il problema dell'effetto memoria, o meglio: l'effetto c'è ma è mOOOlto meno influente e probelmatico