View Single Post
Old 19-02-2008, 16:33   #5786
HyenaRidens
Member

L'Avatar di HyenaRidens

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
Qualcuno qualificato converrà con me (mi riferisco in particolare sempre a Hyena) che fare le prove su una partizioncina e/o su macchine virtuali.. si possono avere solo delle indicazioni di massima.. ma che non sempre 8e direi anche spesso) è la stessa cosa di invece provare sia i driver che i programmi, come anche il SP1 di VISTA su una installazione completa.
Non capisco cosa intendi per installazione completa...
Io il mio bel Vista l'ho installato nella sua partizione ben benino tutt'intero completo di SP1 a 32bit e con i driver forniti da Sony e le applicazioni che ritenevo utili. Quello che ho scritto in genere ho sempre cercato di documentarlo e provarlo (vedi la funzione di pre-attivazione che a me funziona... sarà che sono un miracolato ).
Il risultato mi è parso buono (parlo ovviamente della serie FZ1 quella in mio possesso) ed infatti sono dell'idea di indicare alle persone "newbie" di usare quei driver e IMO installare la 32bit (che ritengo più stabile).
Poi ognuno si diverte come meglio crede... It's democracy baby

Quote:
All'utente interessa quest'ultima, perchè è quest'ultima che utilizza... non le macchine virtuali.
Perfettamente d'accordo con te... come altre volte

Quote:
Mi auguro di non urtare la suscettibilità di nessuno e di non scatenare una polemica sull'argomento.
Figurati per quanto mi riguarda nessun problema... l'unico pregio che mi ritrovo è la pazienza

Quote:
Ma mi pare che il 3D sia diventato confusionario ed ingestibile...e soprattutto non centra l'obiettivo...
Infatti se rileggi ho fatto notare anch'io che un 3d di 300 pagine non è di facile lettura (e spesso si deve ripetere la stessa risposta piùà volte). Le uniche alternative che vedo sono proprio o la creazione di nuovi 3d + specifici o la creazione di un wiki (lo so sono ripetitivo ) ma per quest'ultima opzione serve l'infrastruttura...

Hi Hi Hi Hyena
HyenaRidens è offline