Quote:
Originariamente inviato da calimeri
Qualcuno qualificato converrà con me (mi riferisco in particolare sempre a Hyena) che fare le prove su una partizioncina e/o su macchine virtuali.. si possono avere solo delle indicazioni di massima.. ma che non sempre 8e direi anche spesso) è la stessa cosa di invece provare sia i driver che i programmi, come anche il SP1 di VISTA su una installazione completa.
|

Non capisco cosa intendi per installazione completa...
Io il mio bel Vista l'ho installato nella sua partizione ben benino tutt'intero completo di SP1 a 32bit e con i driver forniti da Sony e le applicazioni che ritenevo utili. Quello che ho scritto in genere ho sempre cercato di documentarlo e provarlo (vedi la funzione di pre-attivazione che a me funziona... sarà che sono un miracolato

).
Il risultato mi è parso buono (parlo ovviamente della serie FZ1 quella in mio possesso) ed infatti sono dell'idea di indicare alle persone "newbie" di usare quei driver e
IMO installare la 32bit (che ritengo più stabile).
Poi ognuno si diverte come meglio crede... It's democracy baby
Quote:
All'utente interessa quest'ultima, perchè è quest'ultima che utilizza... non le macchine virtuali.
|
Perfettamente d'accordo con te... come altre volte
Quote:
Mi auguro di non urtare la suscettibilità di nessuno e di non scatenare una polemica sull'argomento.
|
Figurati per quanto mi riguarda nessun problema... l'unico pregio che mi ritrovo è la pazienza
Quote:
Ma mi pare che il 3D sia diventato confusionario ed ingestibile...e soprattutto non centra l'obiettivo...
|
Infatti se rileggi ho fatto notare anch'io che un 3d di 300 pagine non è di facile lettura (e spesso si deve ripetere la stessa risposta piùà volte). Le uniche alternative che vedo sono proprio o la creazione di nuovi 3d + specifici o la creazione di un wiki (lo so sono ripetitivo

) ma per quest'ultima opzione serve l'infrastruttura...
Hi Hi Hi Hyena