Quote:
Originariamente inviato da Kingpotter
Beh però almeno per quanto riguarda la scheda video potevano mette una dedicata, almeno per migliorare un pò le prestazioni....Anche il Dell XPS M1330 ha un form factor da 13.3 pollici, ma integra opzionalmente una nVidia GeForce 8400M GS con 128 Mb di memoria dedicata....non sarà eccelsa, ma se non si richiede più di tanto va a meraviglia. A me quello ke rode è proprio la skeda grafica integrata perkè ne parlano tutti male, in effetti non ci si può giocare proprio. Certo, il macbook non è fatto per giocare, ma una partita a Call Of Duty ogni tanto poteva fa bene no!?!?...
Voi ke dite, con la x3100 fino a ke giochi ci si può gioca senza ke la makkina vada a scatti?....(Non m'interessano filtri anisotropici, antialiasing e altri filtri attivi). Per un utilizzo saltuario e a giochi tipo Vietcong o CoD2 va bene?!?....poi ho visitato la pagina INTEL e non ci sono driver per Leopard o mi sbaglio??.....C'è chi con Vista installando i nuovi driver ha migliorato di +10-15 FPS ke non sono poki....xkè su Leopard non ci sono??...Scusate ma io sono nuovo del mondo Apple.... 
|
Abbi pazienza se tutti rispondiamo con "no" "non è possibile" o "con il mac non giochi" eccetera, nessuno ce l'ha direttamente con te, è plausibile avere dubbi ma visto che tutti vengono qui a scrivere le stesse cose capisci che dopo un pò.....
Veniamo alle risposte, sul fatto della scheda grafica è così non c'è molto da fare, dentro al macbook non so ma credo che ci sia poco posto e più di un integrata non ci sta, e sicuramente per il target di persone a cui è destinato non serve una scheda dedicata.
Non so dirti perchè intel non mette driver per Leopard, forse perchè la Apple stessa non vuole che da fonti esterne si modifichi qualcosa, che magari porta poi a problemi di instabilità del sistema.
Aggiungerei dicendo che non è che i Mac User non giocano....si prendono una console e se la godono (almeno io faccio così!)
Tutto ovviamente IMHO