Quote:
Originariamente inviato da frikes
OT: non è più difficile rispetto alle altre facoltà. è solo che ha tempi BIBLICI, professori fissati con preparazioni eccessivamente ACCADEMICHE, ricerche storiche, archivi di stato, riesumazioni di cadaveri, carte di 3000anni fa, simbolismi (insomma una serie di minchi@te che servono agli storici non agli architetti). unisci tutto ad un'organizzazione da quattro soldi, studenti poco seguiti e per niente motivati, più la propria diligenza e assiduità (il che non incide poco) e l'obbligo ad organizzarsi tutto per proprio conto.
il risultato è la nostra facoltà di architettura

|
non buttiamo tutto al macello...professori competenti che ti insegnano qualcosa ci sono...purtroppo regna il disordine, e una lezione pùò saltare senza problemi...a volte vai li per due ore di lezione e scopri che il prof non c'è....oppure ti trovi il professore fossile che nel 2008 continua a volere tutto fatto a mano, stile palladio o brunelleschi, inconsapevole del mercato e delle competenze che dovremo avere usciti da li....
per non parlare di quelli che ti mandano un esame su cui hai sudato duramente all'aria non per la qualita del progetto, ma perchè non sei andato a molte revisioni a leccargli il culo ed annuire a tutte le sue cazzate come un ameba!!
si dovrebbe reintrodurre il concetto di licenziamento per casi di comprovata inefficienza, scollare dalla cattedra chi non se lo merita!
per rientrare dall'OT:mi consigliate una guida su archicad?ho deciso di provare questo.....