Salve a tutti!
....volevo chiedervi alcune un paio di pareri e previsioni riguardo la nuova linea di
macbook ke uscirà....ci sono tanti rumors sui nuovi
MBP Penryn ma nessuno parla di aggiornamenti in corso per la linea di macbook da
13.3 pollici, dunque volevo sottoporvi alcune domande circa le mie previsioni:
1) Secondo voi verrà ben presto adottata la piattaforma
Penryn anche x i macbook oltre che per i
MacBook Pro? Secondo voi l'adozione di un processore con tecnologia costruttiva a
45 nanometri contribuirà a tenere bassa la temperatura di regime tradizionalmente alta degli attuali mac?..
2) Verrà introdotta la possibilità di optare per uno schermo a
Led ? In effetti i benefici ci sono tutti: minori consumi, più brillantezza e contrasto e maggiore
profondita del nero. La differenza si noterà con gli attuali schermi??...io ho visto un film su un macbook di un mio amico e l'unico punto debole in tutta la visione l'ho notato proprio nella poca profondità del nero.
3) La
ram di base verrà aumentata a 2Gb??...Sinceramente non m'interessa in quanto l'upgrade della Ram oggigiorno è molto economico e immediato, però ormai 2 Gb sono standard su tutti i notebook.
4) L'Hard Disk verrà aumentato a dagli 80 Gb iniziali a 120??...
5) Secondo voi verrà abbandonata la tradizionale scocca in
policarbonato bianca per far posto ad una in
lega di magnesio???....Oppure verrà adottata una stile
macbook Air?...
6) Risolveranno i noti problemi di
surriscaldamento e di
rumorosità quando si stressa troppo il processore??
7) Introdurranno un Macbook anche da
15 pollici senza così spendere 1700 Euro per un Macbook Pro?
8) E poi, ancora più importante: Implementeranno una
skeda grafica con memoria dedicata??...Sincermanete l'attuale
X3100 integrata ha dato prova della sua estrema lentezza e scarsezza di prestazioni.
9) Una domanda poi che non c'entra molto con l'argomento ma che mi ha reso perplesso: Mi chiedevo se con il
Front Row 2.0 di Leopard si potesse guardare un film in DVD, perchè mi sono reso conto ke a differenza del
Front Row di
Tiger è scomparsa l'icona del DVD....
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!...