View Single Post
Old 19-02-2008, 09:29   #14
LAj
Utente sospeso
 
L'Avatar di LAj
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
Bryce4 ma dove vivi? tecnologia gratuita? ma dai, se vuoi una cosa la paghi e basta, puoi vivere benissimo senza wifi e internet, incazzati per il prezzo dl pane e del latte piuttosto!
certo, incazzati con il muro!
Facciamo un esperimento, per vedere se hai considerato il peso della tua "coerenza economica"
Test: Lo sai che in America esiste una forza repubblicana che sta mobilitando( osserva le donazioni! ) masse di persone in occasione delle presidenziali USA 2008? http://italians4ronpaul.blogspot.com/ ( dai un'occhiata al programma )
Noo!?!?!? la tua cara televisione, senza cui tanta gente non potrebbe vivere( è esagerato considerare questo? ), non te l'ha detto? ( leggi delle difficoltà che ha una persona qualsiasi di proporsi! ) Ma dai! Pensa tu come vive tanta gente!
Risultato: penso che la tua concezione della rete sia troppo limitata al mercatino, il videogame e la chat.
Attraverso la rete potrebbe passare quella rivoluzione che molti presagiscono
Senza considerare che in Italia è l'unico mezzo di libera informazione, che con il dovuto vaglio, ti permette di leggere di persone libere da spinte politiche, etc... ma soprattutto è l'unico mezzo su cui NON grava una assurda legge fascista che spaventa giornalisti incravattati( passibili di accuse per diffamazione a mezzo stampa ) che ti martellano il cervello con le loro notizie che nulla hanno a che fare con LA VERITA'.

E' per questo che tante persone ora sono incazzate per tutto il teatrino che si sta facendo per il Wi-Max, con la Telecom che già sperimentava con la certezza di avere la licenza.

Dal mio punto di vista se è vero che tutta Italia sarà coperta dal Wi-Max il costo non dovrebbe essere superiore ai 90 € annuali del canone Rai.
Ma ciò non si verificherà non tanto per la speculazione degli operatori che stanno giocando con queste cifre davvero ridicole rispetto a quelle che sono le esigenze di uno Stato che realmente vorrebbe fare redistribuzione dei redditi o per quelli che sono i soldi che che girano nel gestire le telecomunicazioni.
__________________
Su questo forum mi aspetterei che tutti siano disposti a scambiare con Bitcoin e .tu no?!?!
LAj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1