View Single Post
Old 19-02-2008, 01:14   #2048
borgy
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Provo a dirti cosa ne penso, tieni presente che io , come Sirio, elimino i file del MPF perchè non lo reputo fondamentale , fai un remove di tutto e al massimo avrai 2 messaggi in più, quelli di Comodo sono consci del problema, lo hanno in parte limitato ma ancora non risolto, i FW sembra smemorato, il vero problema di fondo è che da quello che ho capito aldilà di quello che decidi tu come Safe, se in un aggiornamento di comodo quella apllicazione che hai spedito non è indicata appositamente come safe allora lui la rimette sempre in pending
http://forums.comodo.com/help_for_v3...t18036.15.html
Ragazzi davvero grazie di cuore delle delucidazioni che mi state dando!
Quindi se non ho capito male romagnolo mi stai dicendo che x esempio se clicco su lookup e lui individua un file come sicuro, non me lo ripresenta più perchè lo inserisce nel database dei file certificati da comodo, ma se voglio inserirne io un'altro manualmente(poichè non è conosciuto da comodo perchè "unknown") nella "my own safe list" in realtà non se lo ricorda e me lo presenterà sempre di nuovo nei "my pending files"?
E allo stesso modo allora non funziona nemmeno "my trusted software vendors"? Ho capito bene??
borgy è offline