View Single Post
Old 18-02-2008, 21:06   #1
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Alcune domande su ubuntu....help please

Ho alcune domande:
  1. prima ubuntu mi apriva i rar...ora dice formato non supportato...soluzione?!
  2. il mio notebook ha dei problemi con il bluetooth ma con bluemon ho letto che non ne ha...ho installato bluemon...ma ora per inviare file e riceverli come faccio?!come avvio bluemon?!
  3. ho installato un programma di gestione ventole...anzi due...dellfan e i8kutilies o come cavolo si chiama...come li avvio per configurali?!
  4. installo vari programmi e pacchetti dal gestore dei pacchetti ma non capisco come si avviano...help me please!!!
  5. cosa mi consigliate in sostituzione a msn messenger?! e come gestore di mailbox cosa mi consigliate per hotmail?!evolution è difficile da configurare....almeno è buono!?
  6. firewall consigliato?!
  7. cos'è gnome presence monitor?!
  8. al posto di emule cosa mi consigliate?!meglio emule emulato o amule?!funziona come emule?!usa le stesse code e servers?!
  9. esistono utility di pulizia e manutenzione?!tipo tune up o tante altre intendo
...

ho immenso bisogno di risolvere queste questioni così posso cominciare ad usare veramente ubuntu!!!GRAZIEE!!
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso