View Single Post
Old 18-02-2008, 20:50   #13
pilgrim69
Member
 
L'Avatar di pilgrim69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Casalecchio di Reno (BO)
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dunque, ora il gps l'ho usato un pochetto, e devo dire che è abbastanza reattivo, i POI di poigps fungono bene.

Sono un pochetto deluso però dalla mappa, nonostante abbia scaricato l'ultimo aggiornamento.... il problema non è tanto che alcune vie sono date a senso contrario dall'effettivo, nonostante siano nell'altro senso da ANNI, (e poi il senso si può cambiare, quindi... vabbè), ma il fatto che almeno nella mia zona un sacco di rotonde non siano segnalate, e alcune ci sono da anni, e, peggio ancora pure alcune strade (relativamente nuove, ma comunque aperte da oltre un anno...) sono completamente inesistenti....

Ho visto che tra gli scaricamenti possibili col programma del tomtom c'è una fantomatica "mappa italia dettagliata" la quale è a pagamento, e penso si aggiunga a quella che gia ho, e magari è più aggiornata e migliore.... voi ne sapete qualcosa? Vale la pena comperarla?

Vedo che c'è un codice promozionale da utilizzare entro 1 mese nella confezione, può essere utilizzato per quella mappa? Se no a cosa serve?
Per installare la mappa gratuitamente all'ultima versione (7.15 identica a quella acquistabile sul sito) devi aprire il TomTom Home, andare in strumenti e cliccare su "usa garanzia mappe più recenti".
__________________
Apri gli occhi e inizia a sognare
pilgrim69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso