Quote:
Originariamente inviato da maxime
No, scarico una chiavica a qualunque ora del giorno e della notte e da qualunque sito... e pensare che la centrale ce l'ho praticamente a 150 metri dal portone di casa!
Cmq ho appena aperto una chiamata di assistenza allegando, come richiesto sul sito, i risultati dello "speed test" e del "connection test" forniti dal Libero. Per sicurezza ho anche allegato la diagnostica del router che ho postato nel post precedente. Spero veramente che facciano qualcosa...
Ma secondo voi se il problema è il doppino scadente, passando a Fastweb (su rete fastweb), utilizzerebbero lo stesso doppino o ne utilizzerebbero uno loro?
|
Il tuo problema in questo caso è il gestore. Chiaramente la tua configurazione sulla loro rete è sbagliata, oppure c'è qualche problema sui loro nodi.
Devi armarti di pazienza e tartassarli, al telefono, con fax per poi passare agli avvocati.
Non è un problema di doppino, perchè seppur disturbata la linea ti permette di agganciare la portante piena
...e l'unica cosa bella della adsl è che quando agganci una portante X, puoi trasportare quella banda indipendentemente dal rumore.
In altre parole a livello di "trasporto", non cambia niente agganciare 5000K con 25dB di margine o 6dB