Quote:
Originariamente inviato da xenom
D'accordo sullo spostare rete 4 visto che occupa illegalmente una frequenza da decine di anni, ma perché eliminare anche canale 5 o italia 1? ma soprattutto perchè ridurre a 1 i canali statali?
ci ritroviamo con 2 soli canali "seri" (nel senso che possiedono abbastanza soldi da poter proporre film anche in prima TV)...
|
In effetti bisognerebbe decidersi sul numero, ma la cosa più importante è dare l'opportunità a nuove aziende di poter creare nuovi canali competitivi.
Maggiori offerte = maggiore qualità.
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
Posso essere d'accordo sulla questione del conflitto di interessi e del far rispettare la legalità, ma qui si parla (anche) di creare nuove leggi.
E quindi una presunta buona intenzione (far rispettare a tutti la legge) si rivela invece un modo per punire sul piano personale l'avversario politico.
|
Ecco, il problema è questo: vanno fatte delle leggi che siano democratiche e che non permettano favoritismi ad alcuno.
Per far ciò, è ovvio che il Berlusca ci rimetta, ma è importante sottolineare che l'obiettivo primario non è punire lui ma adottare una legge "giusta".
Che poi il Berlusca & co siano penalizzati è solo una conseguenza, cosa ben diversa dal dire "fanno quella legge solo perchè ce l'hanno con quel politico o quell'imprenditore". Questa è la classica scusa usata per difendersi.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
|