|
e qui che to sbagli....le applicaizoni per symbian terza edizione non hanno NULLA in meno,non a livello di applicaizoni esistenti,ma al livello di funzionalità..poi ci sono altri vantaggi di 1 nokia sula parte multimediale e telefonica
ma se mi porti come termini di confronto le appz dell'n70,ti sbagli,perchè sono 2 galassie differenti...
poi il touch non c'entra nulla col SO (ci sono anche i SE col symbia uiq,che ha la pecca di avere però 1/10 delle appa esistenti per symbian 3rd edition)..
ma cmq non sempre il touch è sinonimo di comodità in tutto...l'interfaccia del nokia,indipendentemente dal touch,è molto + intuitita e gestibile di 1 windows mobile..e non è detto che gestisci sempre meglio tutto col touch...
ma ovviamente va a preferenze...personalmente preferisco 1 touchscreen,ma la mia scelta dell'n95 è stata fatta perchè l'unico terminale in grado di non lasciarmi a piedi in tutte le occasioni..il mio ideale sarebbe 1 iphone con le funzioni n95..e fidati che paragonata ad iphone,l'interfaccia a touchscreen di 1 wondows mobile è ridicola
|