Quote:
Originariamente inviato da vicius80
Guarda intanto modera i toni e impara a capire le domande.....visto che la casa produtrice è sempre samsung (quindi il tuo discorso di alcuni virtuosi altri meno non ha senso) non capivo il motivo per cui in un monitor uscito dopo abbassano il contrasto statico rispetto al modello precedente o se era solo un errore del sito samsung che riportava male la cosa.....bastava confermare questo (visto che il tuo scatolo riporta 1000), visto che tutte le case produttrici si sa che danno valori che non sono mai precisi a quelli dichiarati....
|
Domanda:
"raga ma ho visto che rispetto al 223bw ha un contrasto statico minore (700 contro 1000 del 223bw...), non è grave?"
Risposta (traduzione della parte che ti interessava...poco evidentemente, visto che subito dopo hai ripetuto la stessa domanda):
"...il loro contrasto misurato è stato superiore a 900:1."
Mi pare una risposta pertinente alla tua domanda....
La questione della correttezza o meno dei produttori era per sottolineare il fatto che i valori da loro dichiarati sono da prendersi sempre con le molle...ma con un discorsino un pochino più circostanziato visto il tuo interesse per la faccenda.
Mi pare che ci fosse ben poco da capire nella tua domanda...ed ancora meno nelle mie risposte.