Quote:
Originariamente inviato da salvodn
ho fatto tutto come in prima pag... ma comodo, non mi fa fare più gli agg. server di emule, neanche se poi lo chiudo. Un'altra cosa... sono dietro modem alice gate ethernet e per la regola degli aggiornamenti ho cercato di mettere ip statico (giusto?), pero ieri mi si collegava ad internet e oggi ho dovuto cambiare ip manualmente perche mi dava errore 735  , mi potete illuminare?!  grazie.
...e non solo, con la finestra per comunicare con msn attiva, mi spara il processore al massimo, dico attiva perchè se in primo piano metto ad es. una pag. internet e lascio sotto quella msn il processore torna normale 
|
Scusami ma è questo quello che non ho capito.
Quote:
Originariamente inviato da salvodn
ALLORA...
dato che non ho un router, ma un normale modem, avevo impostazioni in PROPRIETA, PROTOCOLLO INTERNET(TCP/IP), ottieni automaticamente IP e ottieni automaticamente DNS(quindi l'IP era dinamico cambiando ad ogni connessione, i DNS con quello alternativo rimanevano tali). Per regola 6, forse ora ho capito che dovevo mettere il DNS, io mettendo l'IP, avevo pensato di assegnarlo statico... cosi ho avuto quel problema. Mi confermi che devo mettere DNS?
|
Si confermo, hai provato? Come va?
Quote:
|
Per la questione MSN, è un altro problema che ho riscontrato, essendo con il portatile è avendo la finestra attiva, cioè mentre scrivo o effettuo una chiamata verso altro pc il processore tiene la frequenza al massimo senza sfruttare il risparmio energetico, se in secondo piano mentre faccio nello steso tempo altre cose torna ad abbassarsi di frequenza.... spero che sono riuscito a spiegarmi.
|
Riguardo MSN non so perchè hai questo problema.

L'unica cosa che mi viene in mente e di andare a vedere se nel Defense+ Events c'è qualcosa bloccato.
Ciao.