Discussione: 3870 o 8800GS?
View Single Post
Old 18-02-2008, 16:35   #86
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
no infatti alcuni l'han dovate pure downcloccare ste peak.. per problemi di artefatti e surriscaldamento.

Io non la prenderei mai.
sì certo, prima cambi argomentazioni puntando sui dissipatori, poi su chi deve downcloccare le HD3870... le argomantazioni scarseggiano è?
mi dispiace aver messo alle strette un FANBOY nVidia allo stato puro, e questo perchè anche io preferisco nella maggior parte dei casi una geforce ad una ati radeon. ma non mi fisso così tanto da essere fanboy, se oggettivamente una vga è meglio di un'altra, o ha miglior rapporto prezzo / prestazioni di un altra, la consiglio e ne discuto con le mie argomentazioni. visto che le tue si sono ridotte a zero, per me possiamo anche concluderla qui. ok?
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso