View Single Post
Old 18-02-2008, 14:54   #659
sorrentm
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da NME Guarda i messaggi
Ciao ragazzi vi volevo chiedere un paio di cose:

1) ho ordinato un samsung sh-855, come posso verificare se è affetto dallo stesso bud del saltellamento, mi spieghereste in due parole cos'è e quando avviene, per ora ho capito che c'entrano queste parole: hdmi, timer, saltellamento.

2) Che cavo hdmi utilizzate, uno qualsiasi economico oppure uno buono?
Ciao io ho preso il sh853 ( da politoshop alias pixmania ) e il problema del saltellamento penso che si riferisca al fatto che se registri con il timer ( lcd-37m86 spento con lcd acceso non ho provato ) succede che ogni 7 secondi l'immagine si ferma per circa 1/4 di secondo ( si nota in particolare se registri in modalità XP) mentre se registro in linea ( premendo reg. istantanea ) non noto nessun fermo immagine.
Nel complesso però sono soddisfatto dell'acquisto anche perché per me doveva sostituire il vecchi dvd-combi sempre samsung quindi registrazioni quasi giornaliere analogiche o al limite da sat.

Per il cavo hdmi sto aspettando che mi arrivi g&bl flat vers. 1.3 ( sul manuale del mio lcd samsung c'è scritto che se l'immagine ha sfarfallii bisogna installare il cavo hdmi vers. 1.3 ) ti saprò dire.
sorrentm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso