Quote:
Originariamente inviato da Zara
Oh, finalmente, sono daccordissimo con Gandalfone. L'unico vero problema che rimane tristemente insolubile su questa mobo č sempre il cpu interface, tutto il resto mi sembrano tanto le solite sciocchezze.
CUT
Grazie, bye
|
Mi trovi parzialmente d'accordo .
Mi spiego meglio : sulla parte riguardante c.i.e. non ci piove , rimane un mistero da svelare ,visto che con le prove empiriche siamo tutti tornati a casa con le pive nel sacco (per dirla con un eufemismo)
Per quanto riguarda l'iniziativa di Qnick , credo che l'idea non sia malvagia ,se non altro per evitare di leggere sempre le stesse domande di nuovi user che vogliono (giustamente aggiungo) sapere da chi conosce meglio di loro ,la scheda in oggetto .
Che poi ,a chi la ha (la sk ),da diversi mesi ,sembrino fesserie come le chiami tu puo' pur essere vero ,ma mi sembra un esercizio di puro egoismo non mettersi nei panni di chi si avvicina per la prima volta ai settaggi del bios della abit.
Qnick ,tra l'altro e' pure mio concittadino , motivo in piu' per non rompergli le p@lle in maniera professionale come sembra tu sia seriamente intenzionato a fare

Dai che si scherza un po' Zara , a te co' sta' cpu interface ti prende male sul serio se non si sbrigano a risolvere
(sempre che risolvano.... ) in abit
sempre ai tuo ordini

Mo3bius