View Single Post
Old 18-02-2008, 10:02   #12
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30792
Dunque, ora il gps l'ho usato un pochetto, e devo dire che è abbastanza reattivo, i POI di poigps fungono bene.

Sono un pochetto deluso però dalla mappa, nonostante abbia scaricato l'ultimo aggiornamento.... il problema non è tanto che alcune vie sono date a senso contrario dall'effettivo, nonostante siano nell'altro senso da ANNI, (e poi il senso si può cambiare, quindi... vabbè), ma il fatto che almeno nella mia zona un sacco di rotonde non siano segnalate, e alcune ci sono da anni, e, peggio ancora pure alcune strade (relativamente nuove, ma comunque aperte da oltre un anno...) sono completamente inesistenti....

Ho visto che tra gli scaricamenti possibili col programma del tomtom c'è una fantomatica "mappa italia dettagliata" la quale è a pagamento, e penso si aggiunga a quella che gia ho, e magari è più aggiornata e migliore.... voi ne sapete qualcosa? Vale la pena comperarla?

Vedo che c'è un codice promozionale da utilizzare entro 1 mese nella confezione, può essere utilizzato per quella mappa? Se no a cosa serve?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso