View Single Post
Old 20-06-2002, 06:42   #11
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da simone17
[b]buoni..buoni... io ho avuto un HD scsi (IBM) ultra 2 wide con relativo controller adaptec 2940 , terminatore attivo ecc. per montaggi video. Sono passato a un raid 0 su ABIT con 2 hd eide e, mi dispiace, e' un altro pianeta! IL bench della matrox mi dà oltre 20 mb di transfer contro si e no 4 dello scsi (che , fra controller - che al tempo costava un fottio, hd, cavo lvd con terminatore attivo mi e' costato una fortuna) L'hd scsi e' "+intelligente" e scarica la cpu dal lavoro? Fatemi ridere, un processore a 2 gigahertz utilizza lo 0,0001% per il disco...
Non ho parole: quanto leggo certi affermazioni (mi riferisco in particolare all'ultima parte) mi rendo conto di quanto stiamo toccando il fondo in Italia in materia di alfabetizzazione informatica...

Ma a sQuola che fate? O è colpa dei professori di "informatica" (che in realtà sono al 99,9% dei matematici/fisici che dopo aver fatto un corso di aggiornamento professionale sentono di aver raggiunto il nirvana della conoscenza informatica...)?

Sono allibito.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1