Quote:
Originariamente inviato da Ternil
Salve, mi chiedevo, anche se è possibile comprare solo in giappone la SE200, è possibile trovarla in qualche shop europeo? o anche statunitense, quantomeno giusto per capire come iscriversi nel sito per comprare. In quello onkyo in giapponese mi viene un pò difficile. Su ebay difficilmente si trovano, oppure devo buttarmi su M-AUDIO AUDIOPHILE 2496 che è un'ottima alternativa?
Non so, il fatto che la onkyo abbia infiniti condensatori mi convinceva di più  ... questione di estetica     .
Help please!
|
su ebay la trovi in australia a 146 euro spedizione gratuita poi ti devi accollare la dogana, che non so quanto è, sinceramente non c'ho mai capito niente.
dallo stesso venditore io presi una se90-pci pagata 92 euro compresa spedizione, la dogana non ha voluto niente,

fortuna?boh, comunque suonano da dio.quando la montai senza provare musica alzai subito il controllo del volume per sentire se c'erano fruscii di fondo.beh,pensavo fosse rotta, non usciva niente dalle casse.la prova del nove l'ho fatta mettendo il cellulare vicino al pc, avete presente il suono delle onde?neanche quelle, è fantastica.vale tutti i soldi che costa
ciao