View Single Post
Old 17-02-2008, 23:52   #12
max@ts
Junior Member

L'Avatar di max@ts

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
[quote=msbabbo;21137900]Quello ke me l'ha venduta asserisce ke la cpu funziona ma ke è la mobo a non supportare tale processore dice ke asus non è nuova a dikiarare cose ke poi le proprie mobo non fanno dicendo ke non la trattano nemmeno più per problemi simili e ke i processori intel sono quattro anni ke non ne capita uno difettoso perkè non hanno nemmno più i piedini e poi hanno dei sistemi interni di protezione ke li salvaguardia dal danneggiarsi..in effetti sembra strano anke a me ke una cpu nuova nella sua confezione sigillata non funzioni per niente..
sepete se ci sono stati casi simili?
Nessuno ha montato un processore simile su una asus p5ld2?
Grazie
A me è capitato un po' di tempo fa con una ASUS p5wd2 e un procio dualcore940 , sul sito asus mi dava come funzionante la versione bios 501, ma la mobo non ha funzionato fino a quando non ho scaricato la 701.
La versione bios che hai scaricato è l'ultima disponibile?
Altrimenti l'unica cosa che mi viene in mente è l'alimentatore....
My PC: CPU • Intel® core 2 duo E6850| RAM • 2x 1GB DDR2 800MHz dual channel | Video • nvidia GeForce 7600 GT | Audio • 7.1 Channel | Mainboard • ASUS P5K-C 775 P35 support ddr3 | Alimentatore • ENERMAX 560W | LCD Monitor • ASUS VW192S 19" WS | Hard-Disk • 2XSEAGATE 320GB SATA2 | Operative System • Windows Vista Premium 32bit

Ultima modifica di max@ts : 17-02-2008 alle 23:57.
max@ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso