View Single Post
Old 17-02-2008, 23:02   #41
Alessandro Sabatino
 
Messaggi: n/a
Certamente, leggono di sicuro meglio del Packard bell, non dico che il Packard Bell non legge bene i files multimediali, perchè io l'ho avuto (la versione da 500GB) e mi leggeva quasi tutti i DVX, anche se qualcuno rallentava ma poco male. Il problema erano altri:
Il telecomando che non prendeva niente e perdeva i dati archiviati, a me ha perso più di 250Gb di films, l'ho comprato a posta per liberare spazio su ardisk e tenermi i films dentro un dispositivo multimediale e mi sono ritrovato con l'hardisk vuoto e senza films, se sapevo li cancellavo tutti di mia spontanea volontà senza spendere i soldi per il dispositivo
Quei modelli che ho citato prima non ho avuto ancora modo di provarli ma ho letto le opinioni di chi li ha avuto e ne parlano bene e oltre questo me li hanno consigliati anche dei venditori di negozi, addirittura sabato scorso sono andato da Mediaworld e c'èra il Pckard Bell e il Conceptronic e il venditore di media world mi ha messo subito tra le mani il Conceptronic e io gli ho chiesto come mai, facendo finta di non sapere che il Packard Bell mi aveva già deluso e lui mi ha rsposto che ne hanno riportati già una decina in dietro.
Comunque a quel prezzo che l'hai pagato non hai fatto un brutto affare perchè tutto sommato al prezzo che costa un hardisc solo Storage hai avuto anche un lettore Play.
Ma per curiosità: Dove l'hai preso? Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso