Discussione: artefatti o nature!
View Single Post
Old 17-02-2008, 21:30   #91
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
allora, tipico esempio...

Io ascolto metal, odio le mode, ho sempre vestito jeans come li trovavo e tshirt con disegnini vari o di gruppi, giubbotti di pelle ma senza borchie, e avevo i capelli lunghi fino quasi al sedere, lisci, con la coda.

Se chiedevo a una ragazza appena conosciuta cosa pensasse io ascoltassi mi rispondeva subito metal...

Ora ho tagliato i capelli (eran diventati ingestibili), mi vesto un po più normale (niente roba griffata ma diciamo un vestire "pulito"); ero con un jeans normale nero e una camicia bianca, chiedo la stessa cosa a una ragazza e mi risponde "secondo me tu ascolti musica classica".

Ora ditemi pure che l' abbigliamento e il modo di porsi non influenza come si viene visti..
purtroppo continui a estremizzare il discorso.
E' ovvio che se indosso abbilgiamento che ostenta una apparteneza io venga identificato con quella...ho una polo "gay pride" cosa credi voglia comunicare se la indosso????

Il problema è quando l'abbilgiamento non manda un messaggio VOLUTAMENTE ESPLICITO ma fà parte di un misto di gusto personale, caso e soldi (leggi mancanza di).
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso