Discussione: artefatti o nature!
View Single Post
Old 17-02-2008, 21:22   #89
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
che discorso č scusa??? personalmente credo che una persona si debba vestire come cavolo le pare... ovvio deve rispettare quelle norme igenico/sanitarie che lo stare in societā gradisce (non puzzare, ed essere una persona pulita), ma questo va al di lā del tipo di abbigliamento che ha...
Sinceramente se uno mi si mette una maglietta con un mostriciattolo sopra (esempio eddie degli iron maiden) cambia poco, l'importante č che lui si senta a suo agio
Io le persone che pensano che l'apparenza sia fondamentale in tutto penso che siano persone che si nascondano troppo dietro all'essere "belli" perchp probabilmente hanno ben poco da coltivare dentro... alla fine quello che sei rimani, mentre il fisico diventa rugoso, e i vestiti fuori moda.
allora, tipico esempio...

Io ascolto metal, odio le mode, ho sempre vestito jeans come li trovavo e tshirt con disegnini vari o di gruppi, giubbotti di pelle ma senza borchie, e avevo i capelli lunghi fino quasi al sedere, lisci, con la coda.

Se chiedevo a una ragazza appena conosciuta cosa pensasse io ascoltassi mi rispondeva subito metal...

Ora ho tagliato i capelli (eran diventati ingestibili), mi vesto un po pių normale (niente roba griffata ma diciamo un vestire "pulito"); ero con un jeans normale nero e una camicia bianca, chiedo la stessa cosa a una ragazza e mi risponde "secondo me tu ascolti musica classica".

Ora ditemi pure che l' abbigliamento e il modo di porsi non influenza come si viene visti..

Ultima modifica di SilverLian : 17-02-2008 alle 21:25.
SilverLian č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso