View Single Post
Old 17-02-2008, 20:30   #6
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Cittā: Como
Quote:
Originariamente inviato da gigi4690 Guarda i messaggi
mi scuso per il anubrio al posto di volante
cmq non ho detto di voler comprare un volante aftermarket munito di aerbag, ma di comprarne uno senza e volevo sapere se all'evenienza potevo rimettere quello originale (dovrei quindi circolare con 2 volanti in macchina) in poco tempo e con poca fatica, tipo come faceva quello di taxi, che quando doveva correre cambiava il volante con quello sportivo con un meccanismo tipo a scatto...non so...

ti ho detto che non puoii. per due motivi:

1) quei mozzi nonn sono omologati per l'uso stradale
2) alla base del volante dii serie ci sono dei contatti striscianti e dei cablaggi che impediscono di sbrigarsela in pochi secondi

3) il volante di serie č ancorato tramite un bullonazzo al piantone dello sterzo. se le forze dell'ordine ti vedono armeggiare con una chiiave del 32, secondo te che pensano?

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso