Quote:
Originariamente inviato da blindwrite
L'unica cosa che cercano le imprese sono i giovani, su cui investire.
Mio fratello laureato a 23 anni appena compiuti (nato a Luglio 1984, laureato a settembre scorso in ing. specialistica ambiente e territorio), è stato preso a Parigi dalle ferrovie, gli pagano un master in economia (MBA) per un investimento totale di 40.000€ in 10 mesi.
Laureatevi presto, è l'unica cosa che conta... molto più che 5-6 punti in più alla laurea con 1-2 anni di ritardo (a 26 anni si è vecchi), per non parlare di chi si laurea a 30... Secondo me se si trovano difficoltà negli studi o si hanno problemi, meglio cambiare che ritrovarsi nelle condizioni esposte a 30 anni.
Io mi Laureerò (laurea primo livello in ing. elettronica) tra luglio e settembre con circa 100. Ho 20 anni (agosto 1987) e l'unica cosa che mi interessa è terminare subito... se farò la specialistica in 2 anni a 23 anni appena compiuti sarò già pronto per lavorare e avrò decisamente un mucchio di probabilità in più di trovare subito lavoro.
|
23 anni la specialistica???????????? io ho finito il liceo a 19 anni e non ho mai perso un anno??? come ha fatto,spiegamelo
a 20 la laurea di primo livello???? io ero al primo anno di università