View Single Post
Old 17-02-2008, 20:42   #3
master1983
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da macerf900 Guarda i messaggi
Intanto , per cominciare, rivedi tutti i collegamenti che hai fatto nell'hardware...sicuro che le memorie siano montate bene? e gli hd? e i connettori dell'ali verso la scheda madre? prova a partire con un solo banco ri ram, e dopo cambialo di slot...se hai la possibilità cambia quest'ultima, dato che una volta avevo questi problemi ed era proprio colpa della mobo....

grazie marcef900

Allora, uso un alimentatore First (poichè il case è first) da 500wat, il lettore cd l'ho provato su un altro pc e funziona benissimo , i cd rom sono collegati in ide

La cosa che + mi preoccupa è perchè ho scollegato gli HD provando a installare Windows xp su una penna usb da 4gb inserendola dietro la scheda madre.

infatti pensavo fosse l'hd,

in questo caso copia i file ma quando deve cominciare la vera installazione (dove bisogna inserire codice key ecc) mi esce schermata blu e il pc si blocca clamorosamente dicendomi che c'è un errore grave.

la cosa curiosa è che durante la copia dei file (nella installazione di windows xp) alcune volte la copia si blocca dicendo che "il file ..... non è stato copiato correttamente)

ma il lettore cd è nuovo e altrove funziona correttamente

fossero le kingston da 800mhz

le ho montato negli slot "gialli" può essere questo?, provo nei neri?

ti ringrazio
master1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso