Quote:
Originariamente inviato da macerf900
Intanto , per cominciare, rivedi tutti i collegamenti che hai fatto nell'hardware...sicuro che le memorie siano montate bene? e gli hd? e i connettori dell'ali verso la scheda madre? prova a partire con un solo banco ri ram, e dopo cambialo di slot...se hai la possibilità cambia quest'ultima, dato che una volta avevo questi problemi ed era proprio colpa della mobo....
|
grazie marcef900
Allora, uso un alimentatore First (poichè il case è first) da 500wat, il lettore cd l'ho provato su un altro pc e funziona benissimo

, i cd rom sono collegati in ide
La cosa che + mi preoccupa è perchè ho scollegato gli HD provando a installare Windows xp su una penna usb da 4gb inserendola dietro la scheda madre.
infatti pensavo fosse l'hd,
in questo caso copia i file ma quando deve cominciare la vera installazione (dove bisogna inserire codice key ecc) mi esce schermata blu e il pc si blocca clamorosamente dicendomi che c'è un errore grave.
la cosa curiosa è che durante la copia dei file (nella installazione di windows xp) alcune volte la copia si blocca dicendo che "il file ..... non è stato copiato correttamente)
ma il lettore cd è nuovo e altrove funziona correttamente
fossero le kingston da 800mhz
le ho montato negli slot "gialli" può essere questo?, provo nei neri?
ti ringrazio