View Single Post
Old 17-02-2008, 17:50   #20
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Si ma è troppo comodo citare casi limite che suffragano le proprie tesi, la verità la sappiamo, il 90% dei feedback negativi rilasciati dai venditori sono feedback di ritorsione, è un dato di fatto ed è il motivo che ha spinto Ebay ad agire così. O pensi che si siano svegliati una mattina ed abbiano detto dai mandiamo a p*****e questa fonte di ricchezza con qualche idea balzana........... Se si vuole cercare di migliorare il servizio bisogna trovare un punto di equilibrio. Ti faccio un esempio: Ho preso una CPU in Germania, compralo subito, pagata immediatamente con Paypal, seguo le istruzioni del venditore e gli mando una mail per chiedergli in numero di tracking appena disponibile. Da quella mail e fino al ricevimento della CPU il buio totale, decine di email ignorate anche minacciando di ricorrere al gestore controversie e a Paypal. Ora con il sistema vecchio sono stato costretto a dargli un feedback positivo, con il nuovo avendo io già avuto il mio positivo gli avrei dato non dico negativo ma almeno neutro specificando il motivo. Ti pare sbagliato?
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso