View Single Post
Old 17-02-2008, 17:32   #75
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
1- a me non importa a quale vitamina sia dovuto il beneficio, salvo che per la C e la colina-inositolo-Ala li riconosco subito, testimone il pronto soccorso, vi allego anche i certificati,
inoltre per voi è scontato dubitare ma verificare quello è un lavoro duplice, perchè si deve moderare la propria pregiudizialità, su questa bisogna mettersi...
2- perchè se me lo immagino io, allora anche tutte i benefici sono illusori, e voi sapete che non è così, che ci sono necessità per la salute delle vitamine.

E io non uso il termine vitamine così per dire, siamo sempre sul forum, qui riportate quello che comunemente si dice delle vitamine, io da quanto tempo le prendo, mi avrebbero rincorso i medici, e le normali persone che non distinguono di come se ne possa avere bisogno della quantità che prendo io, prima avevo diversi problemi e ora che ne parlo trovo voi, ma come sono finito a parlare sui dubbi sui benefici che ho

non penso proprio

I medici fanno il loro dovere nel momento in cui fanno una diagnosi e prescrivono una terapia.

Se il paziente non si attiene alla prescrizione o fa di testa sua, peggio per lui.
Tu hai notato vantaggi a usare quel mix di sostanze? Continua pure, ma non puoi dire agli altri di fare lo stesso solo perché su di te funziona(?)

Ultima modifica di dreadknight : 17-02-2008 alle 17:35.
dreadknight è offline