View Single Post
Old 17-02-2008, 17:32   #14
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Io sono totalmente daccordo col nuovo sistema di feedback, il 90% dei feedback negativi rilasciati dai venditori sono feedback di ritorsione, se io compro un oggetto e lo pago immediatamente con paypal ho esaurito i miei doveri, ergo mi spetta un feedback positivo immediatamente, perchè questo non succede mai? Perchè mi arriva solo dopo che ne ho rilasciato uno positivo al venditore? Riguardo alle tariffe, se vi sembrano troppo alte perchè non vendete la roba qua sul mercatino? E' gratis, certo dovete vendere a prezzi che non vendereste mai e con decine di corvi che gridano "coda a prezzo di regolamento" "coda con limata" "si ma li si trova a XXX nuovo" però non pagate nulla. Semplice no? Oppure se siete dei venditori professionisti potete aprirvi uno store online con annessi e connessi, con quello che ci vuole credo che avreste commissioni pagate su ebay per anni.....
ti faccio un semplice esempio, vedno una cosa DA TESTARE , o cmq con scritto che ha piccoli segni di usura o quel che è, lascio il feedback positivo appena ricevuto il pagamento, a lui arriva, non è come pensava , e mi lascia il feed negativo, e io ora che faccio? lo ho preso nel cul? o no?
non è giusto
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso