View Single Post
Old 17-02-2008, 16:29   #89
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
non hai visto me allora
probabilmente non sei una di tutte

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
la maggiorparte si, credo sia indubbio, persino mia madre al volante se trova un' inbranato davanti dice "sarà sicuramente una donna!"

dipende uno come intende la macchina, ci sono quelle che lo usano come estensione della casa (vedi bagagliaio con: 3 ombrelli, cambio, roba del mare degli anni passati, roba da bere, mangiare, trucchi, pupazzetti vari ecc) e quindi "si fanno portare" dalla vettura, che inspiegabilmente va.

ma ci sono anche quelle che guidano letteralmente ciò che han sotto al sedere e questo richiede buoni riflessi, rispetto dell' andatura altrui ecc

purtroppo non dipende sempre dal tempo trascorso nella propria autovettura, conosco ragazze che guidan da anni ma ancora han paura dell' autostrada, mentre altre (poche) che dopo 1 mese fan viaggi da regione a regione
secondo me la soluzione sta nel fatto che il maschio, appena preso il veicolo in mano , macchina o moto che sia, lo prende in modo sportivo, quindi allena piu riflessi e tutto, poi col lungo andare mette la testa sul collo e va piano , e quindi se la cava di piu,
hai mai visto una ragazza col motorino sfrecciare in paese o cose del genere? io ben poche volte, beh a parte morg che è una pilota professionista.
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso