View Single Post
Old 17-02-2008, 16:01   #2172
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Cittā: Nato a Mondovė (CN), Lavoro a Roma
Ammetto di non saper legare legare la schermata blu col fatto che non si accenda + il monitor, ma le cose che mi vengono in mente sono solo 2:
1) Si č fottuto l'AGP della mobo... mi successe con quella vecchia che avevo prima di questa... era Asus, ma non ricordo il modello [avevo il PIII sopra.. ]
2) Si č fottuto lo schermo! sembra banale, ma c/a 7-8 mesi fa accendo il pc, e lo schermo non ne vuole sapere... niente, nč schermata bios, niente di niente, penso si sia fottuta la mobo, poi cambio schermo, tutto andava... una telefonata in Samsung e sono stato a posto...
L'unica cosa che ti posso consigliare, visto che la scheda video l'hai giā provata č quella di provare il monitor... Se va non ho proprio consigli da darti...
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso