View Single Post
Old 17-02-2008, 16:16   #490
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Oda Nobunaga Guarda i messaggi
Forse....cioè gli altri produttori FIXano i propri prodotti, metre la Gigabyte non lo fa, ERGO il 20 % (stimato) degli acquirenti di piastre p35 di questa marca che hanno memorie pompate sono in questo thread a lamentarsi...avrò ftto i conti giusti??

Oh...non te la prendere, io sono inca**ato qunto gli altri che hanno speso soldi buoni per prodotti malfunzionati. Per di più ci ho perso un sacco d tempo per scegliere e trovare i componenti più performanti ai prezzi migliori.OK?
Guarda, ti capisco benissimo.
Purtroppo con questo consumismo sfrenato sui componenti pc ti ci dovrai abituare.
Se si butta fuori un chipset nuovo ogni 4 mesi è logico che sarà sempre buggato.
Quindi adotta la mia tecnica.
Scegli la generazione precedente.
C'era l'x38 ma si prende l'ultima generazione di P35.
Certo si ha ancora i problemi di timings con le memorie, ma lo si sa e si sa come aggirarla.
Che poi Gigabyte non abbia fatto fix sui moduli di memoria sono d'accordo che sia un male...
Ma è un bene che gli altri lo facciano a tua insaputa? Quando leggi sui commenti del bios "improved memory compatibility" molte volte alzano i timings in maniera stealth.. tanto è vero che molti utenti usano bios molto vecchi e instabili proprio perchè facendo una comparazione con i tool di benchmark trovano che i bios vecchi vanno di piu'....
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso