View Single Post
Old 17-02-2008, 15:15   #4497
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
.....3) un catorcio un monitor 22" considerato fra i migliori della sua categoria (se non il migliore)? Qui evito di commentare, ti invito solamente ad usare termini più appropriati e consoni al fine di evitare flame inutili...
Beh! Visto che qui siamo tra persone che confrontano opinioni diverse......invitiamo il "collega" a spiegarci il perchè di tanto odio!
Io ce l'ho da tre giorni e mi sono reso conto da subito di un particolare che non è all' altezza del monitor: le due casse!!!! Veramente banali.
Io per mie esigenze ho preferito il w2207 e non il w2207h ma devo dire che offrire un ingresso HDMI (tanto blasonato dai media!!!) per rispondere poi con due cassette da "Despar"....lo trovo fortemente poco serio da parte di Hp.
Io le uso per farmi compagnia (adesso sto vedendo Asterix su Italia1) e se ho bisogno passo il segnale al cavo ottico della X-Fi collegato alle S2.1D Empire....ecco che il suono cambia!
...ma se si deve collegare una Xbox o simili al monitor vedere film o giocare con resa cromatica ottima.....come fate ad accontentarvi di 'ste casse dopo aver speso almeno 300e per l'lcd e fino a 60€ per il cavo?????
Simpaticamente