View Single Post
Old 17-02-2008, 11:25   #10
tailgrab
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
RE ASUS R2E

Guarda ti sto scrivendo dall'Asus R2E.. mettendo Vista ai minimi termini qualcosa si muove. Essendo il mio primo tablet PC non conosco gli standard ma mi sembrano piuttosto bassi! Inoltre da quanto ho capito il problema fondamentale è il driver per il touch pad installando XP che trovi purtroppo solo per Vista (non ho ancora cercato personalmente ma così mi han detto). Driver touch pad http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us.
Dal supporto Asus mi dicono che è una questione di tempo... si ma quanto? Perchè ogni giorno l'R2E costa sempre meno e diventa vecchio quindi non vorrei che il giorno che ci saranno i driver per XP il mio bel gadget sarà già vecchiotto. Sinceramente se tornassi indietro metterei sul tavolo altri 700/800 euri e mi prenderei un notebook da 10/11 pollici.. non so.. in questi giorni lavoro molto e non ho fatto in tempo ad andare dal mio guru informatico a capire bene come stanno le cose. Aspettare però mi sembra la soluzione migliore anche se in effetti anch'io sono stato stupito dalla quantità di cose che fa quest'oggetto.
tailgrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso