View Single Post
Old 16-02-2008, 21:27   #18
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
forse perchè questi prodotti nascono per essere usati all'esterno e non credo che uno mentre corre, è sui mezzi o in giro per la città si metta ad ascoltare la musica tramite casse anche perchè sarebbe da gran maleducati oltre che decisamente scomodo; oltretutto la qualità degli speaker che userebbero sarebbe decisamente scadete e un paio di buone cuffie permette di avere una qualità che si ha solo con altoparlanti di fascia alta in un ambiente molto poco rumoroso. Esistono sempre gli sdoppiatori per i jack se vuoi condividere con altre 2-3 persone la musica.
Poi magari tu sei un nostalgico degli anni 80-90 quando si andava in giro con lo stereo in spalla e la musica a palla(perdonatemi la rima )
queste sono le tue )rispettabili) opinioni....io invece trovo alquanto deludente che su tali dispositivi non si possa ascoltare l'audio se non solo con gli auricolari.....fose non sai quanto è comodo avere un dispositivo che riproduce le cose che vuoi sentire senza avere gli odiatissimi auricolari....come ho già detto col mio cell riesco a farlo ed il suono è egregio....certo se voglio ascoltare musica di qualità la riproduco dal mio hi-fi e non saranno di certo cuffie anche se potenti che lo possono paragonare ad un impianto dedicato.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso