View Single Post
Old 16-02-2008, 22:00   #2014
salvodn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao salvodn,
per gli agg. prova a creare un'altra regola uguale alla n°6 solo che in Destination address metti l'indirizzo DNS alternativo invece di quello primario e vedi se funziona.

Giusto, per essere + precisi anche nelle altre regole puoi mettere il tuo IP.

Questo non l'ho capito...

ALLORA...
dato che non ho un router, ma un normale modem, avevo impostazioni in PROPRIETA, PROTOCOLLO INTERNET(TCP/IP), ottieni automaticamente IP e ottieni automaticamente DNS(quindi l'IP era dinamico cambiando ad ogni connessione, i DNS con quello alternativo rimanevano tali). Per regola 6, forse ora ho capito che dovevo mettere il DNS, io mettendo l'IP, avevo pensato di assegnarlo statico... cosi ho avuto quel problema. Mi confermi che devo mettere DNS?

Per la questione MSN, è un altro problema che ho riscontrato, essendo con il portatile è avendo la finestra attiva, cioè mentre scrivo o effettuo una chiamata verso altro pc il processore tiene la frequenza al massimo senza sfruttare il risparmio energetico, se in secondo piano mentre faccio nello steso tempo altre cose torna ad abbassarsi di frequenza.... spero che sono riuscito a spiegarmi.

Ultima modifica di salvodn : 16-02-2008 alle 22:35.
salvodn è offline